Con AIS, Wine2Wine è a prezzo scontato
Se sei un socio AIS in regola con la quota associativa, usa il codice AISITA0023 fino al 14 novembre 2023.
Il Forum sul business del vino, giunto alla sua decima edizione, si terrà presso il PalaExpo di Veronafiere i prossimi 13 e 14 novembre.
Il Focus dell’edizione 2023 è “Italian Wine Ambassador: celebrare il passato, comprendere il presente, affrontare il futuro”.
Perché pensiamo che dovresti partecipare?
- Nelle due giornate sono organizzati oltre 70 seminari volti a fornire utili strumenti operativi nell’ambito di diverse tematiche (nuovi trend di mercato, focus mercati, strategia e marketing, enoturismo, innovazione, diversity e sostenibilità). Durante l’evento, avrai un’opportunità unica per affrontare l’ampio flusso di informazioni che riguardano l’industria vinicola – compresi nuovi trend, analisi e strategie di mercato – tutto in un unico luogo.
- Nelle due giornate, oltre 1.000 visitatori partecipano al Forum per seguire le sessioni e fruire di alcuni momenti di scambio e confronto. Il Forum convoglierà produttori, esperti di marketing e consulenza aziendale, giudici, buyer, sommelier, influencer e tanti professionisti internazionali che, a vario titolo, possono essere considerati veri Ambasciatori del Vino italiano. In soli due giorni avrai dunque la possibilità di incontrare e intervistare alcune tra le personalità più significative per la wine industry di oggi.
- wine2wine Business Forum pone da sempre una forte enfasi sulle tendenze digitali per i media del settore: anche quest’anno avrai la possibilità di ricevere gli ultimi aggiornamenti a riguardo e utilizzarli per sfruttare in modo efficace i progressi tecnologici e i nuovi strumenti per la comunicazione e l’informazione.
Il programma è consultabile qui.
Tra le novità di quest’anno, sessioni e degustazioni con i referenti delle più prestigiose riviste di settore (Wine Spectator, Wine Enthusiast, Decanter, VinePair, Wine & Spirits) e i due Master of Wine italiani Gabriele Gorelli MW e Andrea Lonardi MW, cui si aggiungeranno il c.d. “Caffè Letterario” per la presentazione di novità editoriali, un Press corner dedicato ai giornalisti e una sala per la conduzione di interviste Podcast.
Oltre alle sessioni, nella prima giornata, saranno annunciate le cantine selezionate da Wine Spectator per OperaWine 2024. All’annuncio partecipano i produttori 2024 e i referenti di Wine Spectator.
La tariffa agevolata, riservata ai soci AIS è pari a € 150,00 + IVA anziché € 250,00 + IVA a biglietto ed è valida fino al 14 novembre 2023.
Con il biglietto acquistato sarà possibile accedere al Forum entrambi i giorni.
L’Organizzatore si riserva il diritto di verificare di volta in volta la corrispondenza del partecipante con lo status di socio AIS.
In caso di dubbi, è possibile contattare direttamente il Team di wine2wine Business Forum, disponibile via e-mail, all’indirizzo wine2wine@justdothework.it, e telefonicamente, al numero 045 8101447.
Sarai dei nostri? Ti aspettiamo!
Acquista subito inserendo il codice AISITA0023