AIS Liguria
AIS Liguria ha scelto di finanziare BASTAPOCO Organizzazione di volontariato di Albenga (SV) con il Colli di Luni Vermentino Superiore D.O.C. 2024 di Ottaviano Lambruschi per fornire supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari sul territorio ligure di Ponente.
BASTAPOCO Organizzazione di volontariato
**BASTAPOCO** è un’organizzazione di volontariato che opera sul territorio ligure di Ponente con l’obiettivo di fornire un **supporto concreto** alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, lavorando in sinergia con il Servizio di Terapia del Dolore e Cure Palliative dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’associazione fornisce sostegno e aiuto concreto alle necessità quotidiane dei malati, oltre a consegnare a casa dei pazienti **presidi medici** in comodato d’uso gratuito. Promuove anche il progetto **“life to life”** per i bimbi in terapia oncologica e le loro famiglie e accantona fondi per la futura realizzazione di un Hospice, un progetto di grande importanza per la comunità.
BASTAPOCO Odv: info@bastapocoodv.it
Colli di Luni Vermentino Superiore D.O.C. 2024 (Ottaviano Lambruschi)
Il vino scelto per questa edizione di Alba Vitae è il **Colli di Luni Vermentino Superiore DOC 2024** di **Ottaviano Lambruschi**, azienda rappresentativa del territorio ligure. Vino elegante ed equilibrato, matura in acciaio per 8 mesi. Si distingue per i profumi intensi di pesca bianca, mela e agrumi. I sentori tipici della macchia mediterranea e delle erbe aromatiche ne completano il delizioso bouquet. L’assaggio è avvolgente e fresco; l’importante sapidità accompagna il sorso verso una chiusura piacevolmente ammandorlata. È perfetto in abbinamento con le linguine ai gamberi rossi di Santa Margherita. Il prezzo di vendita, spese di spedizione escluse, è di 65€.
AIS Liguria: www.aisliguria.it
Ottaviano Lambruschi: info@ottavianolambruschi.com
Per maggiori informazioni contattare segreteria@aisliguria.it
