Associazione Italiana Sommelier logo Associazione Italiana Sommelier
  • Associazione Italiana Sommelier logo Associazione Italiana Sommelier
  • AIS
  • Associazione
    • La storia di AIS
    • Club AIS Estero
    • Vitae – La rivista
    • Vitae – La guida ai vini
    • Vitae Online
    • Press
    • Divise AIS
  • Corso Sommelier e Seminari
    • Corso sul vino AIS
    • Formazione avanzata
    • AIS E-ducational
  • Eventi AIS
    • Concorsi
    • Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio
    • Congresso Nazionale
    • Presentazione Guida Vitae 2025
  • AIS & Sostenibilità
  • AIS Store
  • Contatti
    • Area riservata delegati
  • My AIS
    • ACCEDI all’Area Riservata
  • Vitae Online

ELEZIONI SUPPLETIVE AIS MARCHE: NOMINA GARANTE E COMMISSIONE ELETTORALE REGIONALE

Primo piano di sommelier in divisa durante una assemblea
event28/07/2025
editDi Redazione AIS
folder_openIn: Eventi AIS

Milano, 28 luglio 2025

PREMESSO CHE

Il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, con delibera assunta in data 08 luglio 2025, ha indetto le elezioni suppletive per l’elezione del Revisore Legale dell’Associazione Italiana Sommelier Marche.

Le elezioni si terranno in prima convocazione il giorno 19 settembre 2025 dalle ore 18.00 alle ore 23.30, e in seconda convocazione, qualora la prima convocazione non raggiungesse il numero legale previsto dallo Statuto per la sua valida costituzione, il giorno 20 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Per entrambe le convocazioni, il luogo dell’assemblea sarà presso: AMAP – Agenzia Marche Agricoltura Pesca Via Thomas Alva Edison, 60027 Aspio Terme (AN)

Hanno diritto di voto e di candidatura tutti i soci di AIS Marche che siano in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2025, versata entro il 28 febbraio 2025, come stabilito dall’Art. 4 dello Statuto Nazionale e dall’Art. 3 dello Statuto di AIS Marche.

I candidati non devono trovarsi nelle situazioni di incompatibilità o sospensione disciplinare, come previsto dall’Art. 31 dello Statuto Nazionale, dall’Art. 18 dello Statuto di AIS Marche e dall’Art. 6 del Regolamento Elettorale.

Inoltre, come specificato dall’Art. 11 dello Statuto di AIS Marche, per la carica di Revisore possono candidarsi esclusivamente i soci iscritti al registro dei Revisori Legali.

SI COMUNICA CHE

Il consiglio direttivo di AIS Marche ha individuato i nominativi del garante per le elezioni di delegazione del 13 settembre e dei commissari presenti al seggio:

Commissione al seggio: Sarnari Roberta (Presidente della commissione), Capocasa Rossella, Ciarrocca Diego.

Garante per le elezioni: Strovegli Gianni

Per qualsiasi altra informazione, è possibile consultare il regolamento elettorale o contattare la sede centrale AIS.

Associazione Italiana Sommelier logo
  • Chi siamo
  • Rinnova la tua quota
  • Modifica i tuoi dati
  • Contatti
  • Vitae on line
  • Area delegati
Associazione Italiana Sommelier Lights Newsletter
  • Legal
  • Cookies
  • Privacy
  • Delegati
©Associazione Italiana Sommelier 2025 | Partita IVA 11526700155