La rivista trimestrale – in edizione cartacea, bilingue italiano/inglese – OOF International Magazine, di cui è direttore l’oleologo Luigi Caricato, è disponibile ai soci AIS con uno sconto del 10%.

Il costo di un abbonamento a 4 numeri, pertanto, è di euro 43,00, anziché euro 48,00.

 

OOF International Magazine è una rivista monografica che per propria scelta e convinzione esula da aspetti strettamente legati a fatti contingenti di cronaca e attualità. In ciascun numero viene sviluppato un tema specifico riguardante a vario titolo il mondo dell’olivo e dell’olio. Ogni numero ha una propria vita autonoma ed è pertanto da ritenere sempre utile e consultabile, al pari di un libro. I temi che volta per volta vengono trattati riguardano svariati argomenti, dall’analisi sensoriale all’abbinamento olio/cibo, dal packaging al visual design, dal marketing all’analisi di mercato, dall’ideazione di nuovi prodotti innovativi all’approfondimento sui consumi, dalle tecniche di comunicazione a quelle della commercializzazione, dalle dinamiche della distribuzione agli studi sull’export e molto altro ancora.

 

Per procedere con l’abbonamento è possibile effettuare un bonifico sul seguente conto corrente:

Olio Officina Srl
Via Francesco Brioschi, 86
20141 Milano

Banca d’appoggio: Intesa San Paolo S.p.a.
IBAN: IT63S0306909521100000000873
SWIFT (BIC): BCITITMM

Oppure direttamente sul sito della casa editrice:

www.olioofficina.eu

Sul sito della casa editrice Olio Officina, sono inoltre disponibili diversi volumi, che si possono acquistare, anche in questo caso, con uno sconto del 10% sul prezzo indicato in copertina.