Statistiche

  • Interventi (1666)
  • Commenti (0)

Archivi

mercoledì 5 dicembre 2012 16:45:00

Il vino: frutto delle amorose cure dell’uomo, sintesi di sensibilità e creatività, della sua storia personale e di quella di un luogo. L’Associazione Italiana Sommelier del Veneto si propone da sempre quale interprete di questi valori, diventandone un riferimento per pubblico ed operatori. L’impegno di sempre oggi va oltre, nella convinzione che coltivare la sensibilità dell’uomo possa anche crescere la sensibilità per l’uomo.

Per questo all’uomo dedica Alba Vitæ dell’azienda trevigiana Serafini & Vidotto, un vino in versione esclusiva, un regalo per gli appassionati che diventa anche segno tangibile di impegno solidale.

Il ricavato della vendita sarà infatti devoluto a Telefono Azzurro Onlus, l’associazione impegnata nella prevenzione e nella cura delle situazioni di disagio anche mediante il coinvolgimento delle comunità, affrontando i problemi dell’infanzia e sfruttando la capillare diffusione sul territorio nazionale.

Nella convinzione che la sensibilità per il risultato del lavoro dell’uomo vada di pari passo con l'attenzione per coloro che sono in difficoltà.

 

Scaricate il pieghevole per conoscere ulteriori dettagli

 

Per informazioni e prenotazioni di Alba Vitæ scrivete a treviso@aisveneto.it o contattate il Sig. Arno Galleazzi al numero 349.49.75.311

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)