lunedì 5 ottobre 2015 14:00:00

La Ricetta perfetta per rendere più efficace la tua presenza online

Il titolo del manuale racconta con chiarezza a chi è destinato: ci immaginiamo di trovarlo nella biblioteca dello chef e del ristoratore, tra guide stellate e storici ricettari, a portata di mano, per rivedere un consiglio di comunicazione sul web e per trovare idee e spunti di Sales e Marketing. Ma anche sulla scrivania di foodies e di marketer di locali e catene ristorative.

Da leggere d’un fiato per avere una visione d’insieme delle opportunità del Digital marketing, perché il successo del ristorante è ormai decretato principalmente online.

Da centellinare in modo verticale, per affinare una strategia di vendita con il Food Ordering Online, una tattica da adottare sui Social Media, per districarsi tra SEO, SEM, DEM e altre sigle che appaiono incomprensibili, per imparare a raccontare la storia del ristorante sul blog e sul proprio sito web, per confrontarsi con casi di studio eccellenti in branding, promozione online, pubblicità digitale, web design.

 

Per ulteriori informazioni:

DIGITALMARKETINGRISTORAZIONE.COM

 

TITOLO: Ingredienti di digital marketing per la ristorazione
AUTORI: Nicoletta Polliotto - Luca Bove
EDITORE: Dario Flaccovio
PEZZO: € 35,00
NUMERO PAGINE: 384
ISBN: 9788857905044
ISBN ebook: 9788857905051

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)