Associazione Italiana Sommelier

 

Il Presidente Antonello Maietta e i Sommelier AIS su Canale 5

Statistiche

  • Interventi (1589)
  • Commenti (0)

Archivi

venerdì 7 giugno 2019 14:00:00

Abbinamenti a tavola e consigli per scoprire le ricchezze del patrimonio vinicolo e gastronomico dell'intera penisola. Il Presidente nazionale Antonello Maietta è intervenuto a Mattino Cinque nel corso dell'ultima puntata della stagione televisiva del programma di punta della fascia mattutina dei canali Mediaset.

Al termine un brindisi con la professionalità dei Sommelier AIS ha salutato i telespettatori prima della pausa estiva della trasmissione.

I Sommelier Mariella Brogi della Delegazione di Taranto e Antonio Riontino della Delegazione di BAT Svevia hanno curato la stappatura e il servizio dei vini per Federica Panicucci e Francesco Vecchi, conduttori del programma di Canale 5, e per gli ospiti intervenuti. Insieme a loro il giornalista Mediaset e curatore della comunicazione video AIS Simone Savoia. Da sottolineare questa collaborazione che continua sulla scia dei precedenti interventi in studio di altre realtà territoriali dell'Associazione.

Il contributo dei Sommelier sulla rete ammiraglia del gruppo di Cologno Monzese ha concluso la puntata di quest’oggi con un momento di festa che si è prolungato anche dopo la chiusura della trasmissione.

AIS Staff Writer

 

 

L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE ANTONELLO MAIETTA A MATTINO CINQUE

 

IL VIDEO DEI SALUTI FINALI CON I SOMMELIER

 

 Mariella Brogi e Antonio Riontino con Federica Panicucci e Simone Savoia,
giornalista Mediaset e curatore della comunicazione video AIS.
Qui sotto insieme a Francesco Vecchi e di seguito con Claudio Brachino, Direttore di Videonews.

 

 

 

© Associazione Italiana Sommelier (ed altri contributi)

https://aisitalia.it/il-presidente-antonello-maietta-e-i-sommelier-ais-su-canale-5.aspx