Associazione Italiana Sommelier

 

Convenzioni AIS in Campania

Il Poggio di San Biagio

La casa vacanze "Il Poggio di San Biagio" è una tipica costruzione del borgo medievale di Calitri costruita a ridosso della collina; un tassello che va a formare quel mosaico policromatico che si offre alla vista del visitatore dalla piccola chiesa di Santa Lucia. Al piano strada si trova un luminoso monolocale che, da un delizioso terrazzino, si affaccia su tutta la valle del fiume Ofanto. Dotato di angolo cottura e arredato in modo semplice e sobrio, offre tutte le comodità come riscaldamento autonomo, connessione in Wi-Fi senza limiti, bagno con doccia e facile accesso ai diversamente abili. Al piano seminterrato, con accesso da una grande scala in ferro battuto e legno, c’è il secondo monolocale, romantico e caratterizzato da pareti in pietra millenaria che incorniciano la romantica finestra che si affaccia anch’essa sulla verde vallata. Anche qui troverete a disposizione tutto il necessario per un piacevole soggiorno.  

10% di sconto sulle tariffe ufficiali per i soci AIS

Via Poggio San Biagio, 22-24

83045 Calitri (AV)

Contatti: Emma Basile

www.ilpoggiodisanbiagio.it

info@ilpoggiodisanbiagio.it

FB: Il Poggio di San Biagio

Gargiulo Coloniali Enoteca dal 1966

Una vasta scelta di prodotti d’eccellenza e oltre 1.000 etichette di vini pregiati. Questa è l’offerta di Gargiulo Coloniali, enoteca fondata nel 1966.
Più di 100 etichette delle più importanti e ricercate aziende produttrici di spumanti e champagne e 600 di super alcolici e liquori italiani. Selezionate anche le migliori 10 etichette di olio d’Italia e molto altro ancora.
Sconto 10% 

Viale Amendola 137
84025 Eboli (SA)
Tel. 0828-365338
info@gargiulocoloniali.it
www.gargiulocoloniali.it

La Molara

L’Azienda agricola La Molara è una Società a responsabilità limitata costituita alla fine del 2002 e creata dalla passione dei soci fondatori, i quali hanno messo a disposizione della società sia le proprie capacità commerciali che la propria esperienza tecnica, entrambe necessarie per affrontare un mercato altamente selezionato e competitivo. Dalla fine dell’anno 2013 la compagine sociale ha come soci di riferimento l’Avvocato napoletano Riccardo Morelli e la sua famiglia e ha mantenuto la presenza e la collaborazione del Professor Pasquale di Stasio, Responsabile della Cantina, e di Giovanni Soriano, Responsabile delle operazioni in Vigna.
La Molara conduce sette ettari di vigneto. I terreni sono di proprietà dell’azienda e dei soci e da questi concessi in affitto alla Azienda. I vigneti sono di recente realizzazione, con sesti di impianto intensivi e a coltura specializzata. La densità di piantagione è tra le 4.000 e le 6.000 piante per ettaro. I sistemi di allevamento maggiormente utilizzati sono a cordone speronato e a Guyot.
Sconto 25% sul listino

Contrada Pesco
83040 Luogosano (AV)
Tel. 0827-78017
info@lamolara.com
www.lamolara.it

 

https://aisitalia.it/convenzioni-campania.aspx