Associarsi ad AIS
Condividi la tua passione con 40.000 colleghi
Associarsi ad AIS significa condividere una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.
Tra i molteplici vantaggi ci sarà l’invio della Guida Vini 2026 e della rivista trimestrale Vitae, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.
I Soci AIS potranno inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio a tutti gli eventi e le degustazioni che l’Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all’estero con i Club AIS. Vivranno con noi da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2025.
Come previsto dallo Statuto Sociale (Art. 4), la quota concernente esclusivamente le prime iscrizioni, dal 1° luglio al 31 dicembre avrà validità per l’anno successivo. Pertanto tutti i nuovi soci che si iscriveranno dal 1° luglio potranno usufruire dei vantaggi sopraindicati a partire dall’inizio del nuovo anno e riceveranno l’edizione 2027 della guida Vitae alla fine del 2026.
I vantaggi di essere socio AIS
- Oltre mille eventi all’anno
- Newsletter
- Locali convenzionati
- La rivista trimestrale e la guida annuale
3 alternative
Socio AIS Italia, Estero e Quota Famiglia
- Se sei residente in Italia e non hai già un membro della tua famiglia socio AIS, questa è la tua opzione.
- Se risiedi all’estero, scegli questa modalità
- Se qualcuno della tua famiglia è già socio AIS, hai diritto a una riduzione della quota di iscrizione: scegli questa soluzione