Associazione Italiana Sommelier

 

I Maestri del Colore - Salsomaggiore Terme (PR) - 05/09/2021

17:30
19:00

 

Domenica 5 settembre alle ore 17.30 l’attore/sommelier Antonio Buccarello e Luca Savazzi al pianoforte metteranno in scena “I Maestri del Colore” presso la Sala Cariatidi del Palazzo dei Congressi in viale Romagnosi n.7 a Salsomaggiore Terme.
Lo spettacolo di Matteo Bacchini, organizzato dal Comune di Salsomaggiore Terme con l’aiuto di AIS Parma, farà parte del Festival @CQUECHEPASSIONE e si svilupperà come un viaggio alla scoperta dell’arte e del vino nelle nostre terre, fra cantine e chiese, osterie e castelli, affreschi e vigneti.
A seguire si terrà un aperitivo organizzato da Parma Quality Restaurants con i prodotti del Consorzio Vini Colli di Parma e guidato dai sommelier di AIS Parma.

SPETTACOLO
Un attore e un pianoforte dialogano in scena parlando di vino e di uomini: la cultura enogastronomica e gli artisti conosciuti o nascosti del nostro territorio sono presentati in modo sorprendente, raccontando colori che potevano nascere solo qui, in questa pianura che senza fare rumore diventa collina, montagna e poi mare.

INFORMAZIONI
Lo spettacolo è a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria presso lo IAT di Salsomaggiore Terme (visitsalsomaggiore.it/prenota – Tel. 0524 580211). L’accesso è subordinato al possesso di Green Pass.

 

 

https://aisitalia.it/EventCalendar/EventDetails.aspx?ItemID=2394&mid=39&pageid=20