09:00
17:00

image

L’Associazione Italiana Sommelier offre un percorso formativo che ogni anno coinvolge migliaia di amatori legati da una grande passione: il mondo del vino. Oltre ai tre livelli che strutturano il corso per diventare Sommelier, per chi volesse partecipare più attivamente alla vita dell’Associazione, arricchendo il proprio bagaglio culturale e professionale,  potrà frequentare ulteriori corsi di formazione tra cui il SEMINARIO TECNICHE DI SERVIZIO. L'obiettivo è quello di completare la formazione del sommelier con una preparazione specifica dedicata alla gestione e alla comunicazione del vino.

Quando: 6 - 7 novembre

Dove:  Cesena presso la Sala Wine Tasting di AIS Romagna, Via delle Fragole 255 
 

QUOTA DI ISCRIZIONE:
  

- Partecipazione al Seminario Tecniche di Servizio  2 giornate € 222,00 (F.C. art.4) (pacchetto completo comprensivo di esame finale, attestato rilasciato da AIS Centrale e di nr. 2 coffee-break)       

 

- Partecipazione al Seminario Tecniche di Servizio 2 giornate 242,00 * (F.C. art.4) (pacchetto completo comprensivo di esame finale, attestato rilasciato da AIS Centrale, nr. 2 coffee-break e nr. 2 pranzi)  

 

* prezzi comprensivi di marca da bollo

 

A carico del partecipante: 
- Pranzi liberi (se non prenotati)

- Cene e pernotti liberi

 

Posti disponibili – n. 30

Qualora si verificasse un esubero di prenotazioni, sarà tenuta valida la data di arrivo della scheda di adesione unitamente alla copia del pagamento                                                                                                                                                                                                              
 

ISCRIZIONI:

 

Il pagamento potrà essere effettuato:

 

1. on-linedirettamente dal sito con carta di credito

 

- Registrazione al portale di AIS Romagna - QUI

- saldo quota - QUI  

- Compilazione del modulo entro e non oltre il 23 ottobre 2020

 

2. bonifico bancario:

Nel caso si voglia procedere con un bonifico bancario, occorrerà specificare nella causale “SEMINARIO TENICHE di SERVIZIO-Iscrizione di  ... (nominativo del partecipante) e inviare la contabile del bonifico, unitamente alla scheda di iscrizione* che andrà compilata SOLO in assenza del modulo on-line e andrà inviata questa Segreteria, via mail a info@aisromagna.it entro e non oltre il 23 ottobrePDF ).

 

Banca Popolare dell’Emilia-Romagna
Sede Centrale di Cesena 
IBAN :  IT 81 P  05387   23901   000001297475
intestato ad Associazione Italiana Sommelier ROMAGNA  

 

Si ricorda altresì a tutti coloro che desiderano iscriversi al seminario che è obbligatorio essere in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno in corso.

 

La Segreteria provvederà a confermare l’avvenuta regolare iscrizione dopo il 26 ottobre

 

L’eventuale rinuncia, una volta versata la quota, dovrà essere comunicata entro e non oltre il 31 ottobre a questa segreteria tel. 0547 415249 – info@aisromagna.it

 

Dopo il 31 ottobre le somme versate non verranno rimborsate.

Programma - Seminario tecniche di servizio