09:30
18:00

La nuova annata del Montefalco Sagrantino Docg verrà presentata nel corso di “Anteprima Sagrantino 2015”, in programma a Montefalco dal 18 al 20 febbraio 2019. Tasting, visite in cantina, approfondimenti, iniziative e Masterclass dedicati a giornalisti specializzati ed operatori del settore per un focus completo su Montefalco, le cantine e i produttori. 

All'interno della manifestazione, si terrà il concorso “Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Sagrantino”, organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Umbria in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Montefalco e con l’Associazione Italiana Sommelier. Tutte le fasi del concorso sono coordinate dal Responsabile Nazionale Concorsi in collaborazione con la Sede Centrale dell’AIS. Il concorso mira a valorizzare la professione del Sommelier e a incrementare la conoscenza e la divulgazione del Sagrantino. 

L’edizione 2019 del “Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Sagrantino” si svolgerà lunedì 18 febbraio 2019, presso la Sede Consorzio Tutela Vini Montefalco, piazza del Comune, 16 – Montefalco.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ADESIONE.