LocalAIS
Sommelier AIS al vostro servizio
Una serie di convenzioni riservate agli iscritti in quei locali in cui sarete accolti da un altro socio AIS!
Quante volte ci siamo ritrovati, per lavoro o per turismo, in una zona dell’Italia che non conosciamo a cercare un’enoteca, un wine bar o un ristorante, sperando di trovarvi un sommelier, certi che avere il tastevin all’occhiello ci avrebbe garantito un occhio di riguardo?
Spesso però le nostre speranze sono andate deluse perché non è facile trovare il locale dove opera un sommelier se non se ne conosce l’indirizzo o non c’è un’insegna che lo evidenzi. Quando, però, ci è capitato di entrare nel locale di un sommelier, ci siamo sentiti più a nostro agio, è bastato un sorriso per farci sentire un po’ a casa nostra. L’ospitalità tra sommelier, infatti, da sempre è piacevole consuetudine.
Partendo da questa prospettiva e consapevoli che la nostra Associazione, forte di circa trentamila aderenti, rappresenti un gruppo importante anche dal punto di vista dei consumi, abbiamo deciso di creare una serie di convenzioni riservate agli iscritti in quei locali in cui sarete accolti da un altro socio AIS!