Winelet nasce dalla passione di un gruppo di professionisti per il mondo del vino, inteso come prodotto della vigna e come elemento di socializzazione e di cultura da divulgare.

Come spesso accade, il vino migliore non si trova sotto i riflettori, ma laddove la tradizione e la passione permettono ancora la cura del dettaglio senza l’interesse alla produzione di massa. Partendo da questo presupposto, Winelet individua e seleziona le migliori cantine italiane di dimensioni medio-piccole. Queste “botteghe del vino” producono vini eccellenti a cui viene offerta la meritata visibilità sia nazionale che internazionale attraverso una piattaforma di e-commerce, proponendo il giusto rapporto qualità-prezzo.

Nella piattaforma Winelet.it i Sommelier AIS attraverso valutazioni e selezioni professionali mettono a disposizione dei viticultori uno spazio della vetrina virtuale, disponibile in italiano e in inglese, per diffondere la loro qualità nel mondo. Winelet.it offre ai produttori, a costo zero, un canale commerciale rapido, di facile utilizzo e con una visibilità globale e ai clienti finali prodotti di grande qualità, privilegiando quelli in stretto rapporto con il loro territorio d’origine, per far sì che un buon bicchiere di vino racconti la sua storia e quella di chi con tanta passione lo produce.

 

SCONTO DEL 10%

I Soci possono richiedere il CODICE SCONTO scrivendo a redazione@aisitalia.it.

Il codice deve essere inserito nell’apposito spazio denominato “BUONI” all'interno del processo di pagamento.

 

WWW.WINELET.IT