L’AIS guarda lontano e si rende protagonista in numerose iniziative che oltrepassano l’orizzonte della divulgazione della cultura del vino e del cibo.

Questa nuova sezione permetterà di seguire gli eventi, le performances, gli allestimenti artistici e tutto ciò che si lega a quelle attività che possono considerarsi attinenti alla sfera del Sociale e che sono svolte dai Sommelier in tutto il territorio nazionale. Sarà uno spazio in cui poter inserire, in anteprima o post evento, date, foto, location e informazioni generali di quanto l’Associazione fa muovere e organizza  nell’ambito della solidarietà, dell’arte, dell’ambiente e altro ancora. Sarà un tab che darà anche visibilità a tutti i Soci – sono tantissimi – che lavorano, senza percepire corrispettivo in denaro, e che consentono con la loro opera, prestata gratuitamente, di devolvere cifre significative in favore di chi ha più bisogno.

All'interno di questa sezione troveranno spazio numerose inziative a partire dal progetto BIANCOROSSOGREEN – per il riuso e il riciclo del sughero – che vede già tante Sezioni AIS coinvolte e operative e che potrebbe estendersi nell’intero territorio nazionale.

Potete spedire all’indirizzo emanuele.lavizzari@aisitalia.it, mettendo in conoscenza all’indirizzo manuela.cornelii@virgilio.it, tutto ciò che considerate valido e utile. Aspetto anche proposte e suggerimenti, sapendo sin d’ora, però, che si potrà dare seguito soltanto ad alcune attività selezionate e che tante altre invece rimarranno idee o sogni da realizzare in altri momenti. 

Buon lavoro a tutti!

Manuela Cornelii
Consigliere Nazionale AIS Progetto per il Sociale

 

 

AIS-PROGETTO-PER-IL-SOCIALE