Italian Wine Shopping nasce nel 2012 con l'intenzione di promuovere, attraverso un affascinante e stimolante progetto di e-commerce, il valore culturale del vino italiano, cercando di proporre quanto di meglio offra, soprattutto a livello di rapporto qualità/prezzo, la rinomata e sterminata produzione nazionale.

È possibile trovare un’ampia gamma di vini, etichette blasonate così come prodotti poco noti al grande pubblico, capaci molto spesso di sorprendere. E per i collezionisti uno spazio riservato ai vini di vecchia annata, ove magari scovare interessanti rarità.  

Rilassarsi, scegliere il vino più amato, che si abbina al meglio con i piatti preferiti, che fa sognare, che fa correre con la mente mentre viene degustato comodamente a casa. Al resto ci penserà Italian Wine Shopping.

Attenzione costante verso il cliente, con l’obiettivo di soddisfare totalmente ogni esperienza d’acquisto, un’assistenza continua per qualsiasi esigenza, spedizioni sicure e veloci rappresentano la mission di Italian Wine Shopping.

 

A tutti gli iscritti AIS è offerto uno sconto del 15% sul totale d'acquisto, semplicemente digitando il codice coupon IWS2112 al momento dell'ordine.

 

WWW.ITALIANWINESHOPPING.COM