Enoteca Gallo Wine Gallery

C’è un luogo nel cuore delle Langhe, patrimonio UNESCO, che rappresenta un punto di riferimento per gli amanti del vino e della cultura gastronomica italiana: l’Enoteca Gallo Wine Gallery a La Morra.
Uno staff competente e appassionato saprà guidarvi tra le 3.500 etichette di vini e distillati provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, con degustazioni, eventi e incontri con i produttori.
Potrete inoltre trovare una vasta selezione di bicchieri e accessori per il vino e concludere la vostra visita con l’assaggio dei prodotti tipici del territorio offerti in degustazione.
Aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00.
È possibile prenotare degustazioni private anche per gruppi.

Sconto 10%

Via Umberto I n. 29
12064 La Morra (CN)
Tel. 0173-509838
enoteca@gallowinegallery.com
www.gallowinegallery.com

Il flauto magico

Vineria con cucina. Sono proposti pochi piatti, ma tutti realizzati con prodotti locali freschi, e una carta dei vini con più di 130 etichette, principalmente di Serralunga, senza dimenticare altri importanti vini italiani e alcune chicche d’Oltralpe. Gian Paolo ed Elena, che gestiscono in proprio il locale, hanno deciso di privilegiare la cura dell’ambiente e dei propri clienti, riducendo a quattordici il numero massimo degli ospiti. Il locale ha la fortuna di trovarsi nell’antico concentrico medievale sotto al castello trecentesco e di affacciarsi dall’altro lato con un ampio terrazzo sulle colline delle Langhe incorniciate dalla catena delle Alpi.

Sconto 10%

 

Piazza Umberto, 5
Serralunga d’Alba (CN)
Tel. 3664177636
elena-caruso@hotmail.it
www.ilflautomagico.eu