10:00
20:00

Only Wine Festival è il Salone Nazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine si svolge nel Centro Storico di Città di Castello, in provincia di Perugia, il 28 e 29 Aprile 2018, e ha come protagoniste le migliori 100 piccole cantine “under 40” d’Italia selezionate da AIS, che faranno degustare il meglio della propria produzione (oltre 350 etichette in un’unica location) con tante degustazioni libere e guidate dai migliori sommelier AIS.
Only Wine rappresenta prima di tutto una storia di successo che, giunta alla sua 5° edizione, rappresenta una delle più importanti manifestazioni fieristiche in ambito enologico d’Italia: nella scorsa edizione oltre 30.000 persone hanno degustato i vini proposti ed il pubblico ha superato le 50.000 presenze individuali nelle tre giornate della kermesse.

Only Wine Festival è quindi un’occasione unica per l’aumento della brand awareness, creando durante l’evento associazioni positive con il marchio e motivando i visitatori e gli espositori ad entrare in contatto con l’azienda sponsor e con i prodotti che offre. Only Wine Festival è una manifestazione a carattere internazionale che ogni anno, oltre alle 100 cantine “under 40” selezionate da A.I.S., ospita cantine provenienti da ogni parte del mondo. La comunicazione, una delle colonne portanti della manifestazione, è basata su tutti i media main stream locali e nazionali come quotidiani, riviste di settore e di cucina, radio, tv, internet. Only Wine Festival è soprattutto mostra mercato, dando la possibilità di acquistare singole bottiglie dai produttori presenti.

 

LA BROCHURE DELLA MANIFESTAZIONE

 

Per tutti i dettagli consultare il sito

WWW.ONLYWINEFESTIVAL.IT