20:00
23:00

Il Lugana e il lago di Garda : una terra fatta di argilla, aria di lago e un'uva dalle caratteristiche uniche.

Passione Lugana: il carattere di un vino bianco inconfondibile, rigoroso e di grande classe, capace di vincere la sfida del tempo. Una pianura fertile a sud del lago di Garda.

Vigneti ordinati e belli come dipinti, un clima benefico e carezzevole.

Ieri " Lucana ", un luogo coperto di boschi e acquitrini, oggi una terra ariosa, generosa e accogliente come un giardino.

Istituito nel 1990 , il Consorzio del Lugana si fa promotore del marchio Lugana, tutelando soci e consumatori, in Italia e nel mondo.

Degusteremo più annate di Lugana proposte dal Consorzio : a codurre la serata ci sarà il Direttore Carlo Veronese accompagnato dal nostro collega sommelier e degustatore ufficiale Claudio Seraiotto.

Modalità di pagamento
È consigliato il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa è possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.