15:00
19:00

Una passeggiata tra i vigneti dell'azienda Tessére, una visita alla cantina di fermentazione e di affinamento, accompagnati da Emanuela Bincoletto, titolare dell'azienda nonché presidente della "Strada del vino del Piave", aprirà i nostri orizzonti sul territorio circostante e sull'importanza del recupero del vitigno storico Raboso anche attraverso la sua spumantizzazione. 

 

Un'opportunità unica per approfondire le nostre conoscenze con prodotti singolari, interpretati dalla voce di Emanuela autorevole donna del vino. 

 

La teoria verrà accompagnata da una degustazione di alcuni tra i vini più rappresentativi dell'azienda, accompagnati da prodotti tipici locali.

 

Il ritrovo è alle ore 15:00 direttamente in azienda a Noventa di Piave (VE) - località Santa Teresina, Via Bassette 51
 

Si raccomanda la massima puntualità per rispettare i tempi richiesti dall'azienda.


Vista la limitata disponibilità di posti, l'evento è riservato ai soli soci della delegazione di Venezia

 

Modalità di pagamento
È consigliato il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa è possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.