09:30
18:00

Vinitaly, nato a Verona nel 1967, contribuisce da cinquant’anni a dare impulso al mondo del vino italiano e internazionale. Riunendo le figure professionali del mondo del bere, alimenta, col contributo di cultori e amatori, il grande mito del vino made in Italy. Aree espositive, convegni, degustazioni e concorsi, al servizio della cultura del vino. L’Associazione Italiana Sommelier, come ogni anno, sarà in prima fila per accogliere i propri associati nel grande stand del padiglione 7 (Area D10), con degustazioni riservate e attività dedicate.
Centro delle attività dell’Associazione, lo stand AIS è aperto a tutti i visitatori, soci e appassionati, per ricevere informazioni sui corsi, le attività didattiche e i tanti eventi organizzati, e per acquistare gli strumenti per i sommelier, gli accessori firmati con il logo ufficiale AIS e i prodotti editoriali.
Riservata ai soci AIS, la Sommelier Lounge del padiglione 10, al primo piano: per una pausa tra incontri e degustazioni, o per ricevere ospiti importanti con tutti i comfort di uno spazio realizzato dall’architetto e designer Alessia Cipolla.

Veronafiere ha affidato all’Associazione Italiana Sommelier la  composizione  delle carte dei vini dei tre spazi culinari più prestigiosi  della manifestazione: il Ristorante d’Autore, il Ristorante Goloso e il Self Service d’Autore. Durante i quattro giorni di grande cucina, gli chef esalteranno i loro piatti abbinandoli coi vini selezionati dall’Associazione. 

L’edizione 2018 si terrà da domenica 15 a mercoledì 18 aprile.

GLI APPUNTAMENTI CON AIS DI MERCOLEDI' 18 APRILE 2018

LE INIZIATIVE DI AIS ROMAGNA

LA DEGUSTAZIONE GRATUITA COI TASTEVIN 2018 DI VITAE

 

Fiera di Verona
Viale del Lavoro, 8
Verona