20:00
23:00

Descrizione

Per chi è alla ricerca del vero vino romagnolo, senza rinunciare alla qualità di chi sa davvero fare vino, Fattoria Zerbinà è una delle aziende che al meglio rispecchia questo modo di essere.

Nella valle del Marzeno, sulle colline argilloso-calcaree tra Faenza e Brisighella, Cristina Geminiani, dal 1985, ha dato origine a vini di grande personalità, dai suoi rossi a base Sangiovese, ai preziosi dolci ottenuti da uve Albana di Romagna, seguendo sì, le orme di suo nonno Vincenzo, ma anche attuando scelte coraggiose e innovative, come lo sfruttamento della muffa nobile per la sua Albana Passito.

Ogni creazione della Fattoria Zerbinà nasce dal profondo legame con la sua terra, dall’ascolto del linguaggio nascosto delle sue viti, che trova voce ed espressione attraverso la sensibilità, l’istinto e la passione di Cristina.
Con un uno sguardo sempre volto alla tradizione e l’altro proiettato al futuro, in questo modo continua a rappresentare l’eccellenza del terroir della Romagna, portando alto il nome di questa zona.

I vini più rappresentativi dell'Azienda in degustazione ai Castelli Romani.

Per aggiornamenti sulle etichette in degustazione, visitare il sito della Delegazione http://www.AisCastelliRomani.it

Per informazioni contattare il Delegato FABRIZIO GULINI al 333 91.75.950 oppure tramite mail a sommelier.castelliromani@gmail.com – website: www.AisCastelliRomani.it

 

Park Hotel Villa Grazioli
Via Umberto Pavoni, 19
00046 Grottaferrata (RM)