20:00
23:00

Descrizione

Martin Foradori è l’erede di un’antica famiglia dell’Alto Adige, e il suo nome è strettamente connesso ad una delle aziende considerate marchio storico della regione: J. Hofstatter.

In un'imponente dimora del XVI secolo, l’obiettivo dei vini di Hofstatter è quello di unire la secolare tradizione del versante orientale dell’Alto Adige, alla costante innovazione, promotrice della vera natura.
I vini che nascono da questo connubio hanno eleganza ed equilibrio: Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero, per i grandi rossi, Gewurztraminer e da poco tempo Riesling della Mosella, grazie alla collaborazione con alcune cantine storiche del territorio tedesco, tra cui Weingut Dr Fisher.
La perfetta lavorazione di tutte le sue uve permette ai vini di Hofstatter di collocarsi, anno dopo anno, ai vertici del proprio settore e di rappresentare a pieno merito l'eccellenza vinicola della propria terra.

La degustazione guidata, prevede la presentazione dei vini più rappresentativi dell'Azienda Altoatesina, oltre ad alcuni Riesling da poco entrati tra le produzioni dell'Azienda di Martin Foradori.

Per aggiornamenti sulle etichette in degustazione, visitare il sito della Delegazione http://www.AisCastelliRomani.it

Per informazioni contattare il Delegato FABRIZIO GULINI al 333 91.75.950 oppure tramite mail a sommelier.castelliromani@gmail.com – website:www.AisCastelliRomani.it

 

Park Hotel Villa Grazioli
Via Umberto Pavoni, 19
00046 Grottaferrata (RM)