20:30
23:00

Una storia Vera, che racconta cosa l’amore intriso di passione per la propria terra può arrivare a produrre. La scelta di vita, o come oggi diciamo “Filosofia Aziendale”, di Eleonora Rossi e Marco Casolanetti vuole mettere in evidenza gli “ingredienti” indispensabili per arrivare a produrre qualcosa che lascia il segno e fa parlare di sé; ecco dunque che stile, personalità, ricerca e determinazione sono necessari per loro!

È negli anni Novanta che questo sogno inizia a prendere vita, la prima annata è il 1997, poi a seguire lo strepitoso 1998 che lo rende già Unico e incontrastato, davvero “un fuori classe”.

Kurni” era il soprannome dato in loco, alla famiglia di Eleonora Rossi proprietaria dei terreni dove crescono i vigneti che Marco segue e alleva con cura e meticolosità, portando avanti questo loro grande “progetto”.

La Verticale di Kurni, con le annate 2007, 2009, 2011, 2014, inoltre sarà inaspettatamente introdotta dall’altra etichetta aziendale: Kupra 2013.
L’attesa è viva e nutre questo momento che già ci fa emozionare pensando alla ormai prossima scoperta. Alla degustazione seguirà un piatto in abbinamento.

 

Il costo della serata sarà di € 60,00 da versare all’atto della prenotazione.

La serata si terrà presso il Ristorante La Romantica, via Ripagrande 36 – Ferrara

Numero partecipanti 40

Per informazioni e prenotazioni:
Carlo Biancolli
e-mail: carlo_biancolli@yahoo.it
mobile 347 2655234